Kevin Lewis spedisce Nicolas Cage in un Luna Park pieno di pupazzi assassini. Cosa potrà mai andare storto?

Nella remota cittadina di Hayesville, nello stato americano del Nevada, un vagabondo senza un posto dove passare la notte (Nicolas Cage) viene assunto come guardiano notturno al “Willy’s Wonderland”, un tempo florido parco dei divertimenti per famiglie che oramai è ridotto a pallida ombra del suo glorioso passato. Sembrerebbe un lavoretto noioso come tanti per il personaggio interpretato da cage, senonché nel bel mezzo della notte, gli otto pupazzoni elettronici che animavano il ristorante del parco prendono vita cercando in tutti i modi di ucciderlo.

Il guardiano notturno dovrà unire le sue forze con un gruppo di ragazzi introdottisi di nascosto nel parco e insieme proveranno ad arrivare incolumi all’alba.

Descritta come un curioso incrocio tra Il cavaliere pallido(1985) e Killer Klowns from Outer Space(1988) ,Willy’s Wonderland, è una commedia horror diretta da Kevin Lewis e G.O. Parsons. In origine doveva essere rilasciata per Halloween 2020 ma la sua uscita è stata rimandata (in solo formato on demand) al 12 febbraio 2021.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: