La Direzione dell’Asylum Fantastic Fest è lieta di annunciare la collaborazione con la truccatrice Simona Lozza, che si occuperà dei make-up di tutti i volti che incontrerete in occasione della Seconda Edizione del Festival presso Palazzo Doria Pamphilj e dell’Halloween Edition presso il Valmontone Outlet

IMG_20200214_132935
Simona Lozza

Proveniente da La Nuova Immagine, Scuola di Estetica laziale, Simona Lozza curerà le “trasformazioni” delle nostre hostess e delle nostre maestranze ricreando quei volti da incubo che albergano i peggiori incubi di tutti noi.

L’Asylum Fantastic Fest sarà anche l’occasione per provare il brivido di incontrare zombie, demoni, serial killer e chi più ne ha più ne metta!

Gli incubi dei The Props Maker all’Asylum Fantastic Fest

Ricordiamo che la Seconda Edizione dell’Asylum Fantastic Fest, essendo un Festival istituzionale dell’Assessorato alla Cultura della Città di Valmontone potrà predisporre dell’intervento della Protezione Civile per tutto quel che concerne il rispetto delle normative introdotte sul DPM per far fronte all’emergenza epidemiologica Covid-19. Un Festival all’insegna della Cultura e della Sicurezza.

Asylum Fantastic Fest 2020: i film in concorso

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: