Diretto da Don Michael Paul (Lake Placid: The Final Chapter, Tremors 5: Bloodlines), il settimo capitolo della fortunata saga di Tremors, sarà distribuito per il mercato home video americano il 20 ottobre 2020. Qui potete visionare il nuovissimo trailer del sequel horror Tremors: Shrieker Island.

Tremors: Shrieker Island uscirà il 20 Ottobre 2020 in dvd e blu-ray. Ecco a voi il trailer del sequel horror più atteso.

Tremors – Shrieker island

Come si evince dalle prime immagini del trailer del sequel horror Tremors: Shrieker Island,i fan potranno contare sul gradito ritorno di una vecchia conoscenza, Michael Gross (Tremors, Casa Keaton) nei panni dell’iconico Burt Gummer.   

Scritta dallo stesso regista, in collaborazione con Brian Brightly (Inside Man: Most Wanted), la pellicola segue le gesta dell’infallibile Gummer e del suo team, alle prese con una temibile invasione di Graboid, Ass-Blasters e Shriekers. Questa volta però, a causa delle folli sperimentazioni genetiche perpetrate da un gruppo di ricchi cacciatori di trofei, le terribili creature saranno ancora più grandi, veloci, fameliche, ma soprattutto intelligenti.

Ti potrebbe interessare: Angela Bettis nel trailer del nuovo horror 12 hours shift

Nel cast compaiono anche Jackie Cruz (Orange Is the New Black), Jon Heder (Napoleon Dynamite), Richard Brake (31), Caroline Langrishe (Midsomer Murders), Ron Smoorenburg (Invincible), Cassie Clare (Brave New World), Sahajak Boonthanakit (Only God forgives) e Randy Kalsi (Vampire Reborn).

Niccolò Ratto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: