Dopo la premiere mondiale al FrightFest Film Festival del 2018, Open 24 Hours (USA – 2018) è finalmente pronto a sbarcare sulle piattaforme VOD, ma anche in DVD e Bluray, a partire da questo 18 agosto 2020. Intanto 4Digital Media ha appena rilasciato un nuovo succoso trailer dello slasher horror scritto e diretto da Padraig Reynolds. Qui potete visionare il trailer.

Open 24 Hours è in uscita e arriva il nuovo trailer dello slasher horror dell’estate

Open 24 Hours

Come chiaramente traspare sin dalle prime immagini del sanguinoso trailer dello slasher horror Open 24 Hours, Padraig Reynolds strizza più di una volta l’occhio al genere (Scream e I Know What You Did Last SummerSo Cosa Hai Fatto), non disdegnando l’omaggio ai grandi classici e in particolare all’indimenticabile Michael Myers della saga di Halloween.

Senza indugiare in scomodi preamboli, il talentuoso regista catapulta lo spettatore al fianco della sua protagonista, la paranoica Mary White (Vanessa Grasse, Leatherface Il massacro ha inizio), in un turbinio allucinato di sangue, pioggia, insegne al neon e visioni surreali.

LEGGI ANCHE: Hannibal: il creatore Bryan Fuller fiducioso sul ritorno della serie tv

Mary è alla disperata ricerca di un impiego, ma trovare lavoro non sembra una cosa facile, specie se si è appena stati rilasciati da una clinica psichiatrica, ove si era rinchiusi con l’accusa d’aver dato fuoco al proprio ragazzo (Cole Vigue, iZombi), l’omicida seriale noto come “The Rain Ripper – Lo Squartatore della Pioggia”.

Open 24 hours

La soluzione a tutti i problemi sembra presentarsi quando Mary viene assunta per il turno di notte, presso un’isolata stazione di servizio. Presto però le cose prendono una brutta piega.
Clienti e amici iniziano improvvisamente a comparire qua e là sul posto di lavoro, tutti rigorosamente morti e mutilati.

LEGGI ANCHE: Quando lo slasher diventa vero: Random Acts of Violence

È solo frutto della sua paranoia o Lo Squartatore della Pioggia è forse tornato?

Non perdetevi lo spettacolare trailer dello slasher horror Open 24 Hour”, in uscita questo 18 Agosto sulle piattaforme VOD, ma anche in DVD e Bluray.

Tra i protagonisti figurano anche Brendan Fletcher (Rampage, Freddy vs. Jason, Arrow), Emily Tennant (Way of the Wicked, Jennifer’s Body, Dirk Gently’s Holistic Detective Agency), Daniel O’Meara (Sacracide, Deadly Famous) e Tomy May (Line of Duty, Vikings).

di Niccolò Ratto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: