Arriva il trailer dell’horror antologico Tales to tell in the dark, il film composto da quattro episodi da brivido ha come protagonista un gruppo di ragazzi che, per “divertirsi”, si raccontano delle storielle paurose attorno al fuoco. La notte però, le vicende narrate si riveleranno più vere di quanto vorrebbero.

Storie da brivido intorno al fuoco, ecco il trailer di Tales to tell in the dark.

Tales to tell in the dark

Diretto dal regista Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Doll Syndrome) in collaborazione con Lorenzo Dante Zanoni (Ill, “Caetophobia” in A taste of Phobia e “Gully” in ILL: Final Contagium), Tales to tell in the dark è il nuovissimo film horror antologico italiano. Tra i vari episodi troviamo “Reveniens” scritto da Antonio Tentori e “A Snake with a Steel Tongue” (con la sceneggiatura di Davide Chiara), si aggiungono anche “Thou shalt not steal“, episodio scritto da Pasquale Scalpellino (Ill, 7 Sins) e un ulteriore storia pensata dai due stessi registi Lorenzo Dante Zanoni e Domiziano Cristopharo.

Ti potrebbe interessare: Angela Bettis nel trailer del nuovo horror 12 hours shift

Questi ultimi non sono di certo alle prime armi con pellicole di questo genere e anche nel cast del film corale troviamo nomi già sentiti negli horror di TetroVideo come Wayne Abbruscato e Poison Rouge, la regista della pellicola American Guinea Pig: Sacrifice, mentre la colonna sonora è targata Antony Coia (Xpiation, The Obsessed).

Il film offre una grande varietà di figure spaventose per gli amanti del cinema dell’orrore: troviamo infatti zombie, fantasmi vendicativi, maledizioni, psicopatici in cerca di vendetta, e molto altro ancora… chi più ne ha più ne metta. I racconti invece, verranno introdotti dal “Custode delle memorie perdute” (che è lo stesso Lorenzo D. Zanoni), un bizzarro personaggio con le sembianze di un vecchio cardinale in decomposizione.

Per ora sono disponibili online solo il poster e il trailer ma la data di rilascio è già prevista, arriverà da noi dopo l’estate.

Marta Frugoni

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: