L’agghiacciante thriller Sono Soltanto sogni, di Andrea Biscaro è disponibile in formato cartaceo e eBook, grazie a Segreti in giallo. L’autore, artista a tutto tondo, si destreggia anche nel mondo della musica, cantautore nel gruppo folk- pop Secondamarea, ha vinto nel corso della sua carriera premi e riconoscimenti sia in Italia che all’estero: possiamo citarvi il Premio Fabrizio De André, il Premio Bindi, il Premio Bianca d’Aponte.

Andrea Biscaro presenta il suo nuovo thriller: Sono soltanto sogni

Sono soltanto sogni

Sono soltanto sogni ha come protagonista Stella, una ragazza la cui vita sembra perfetta: giovane, talentuosa e con un ragazzo che la ama. L’unica cosa che disturba, letteralmente, i suoi sonni tranquilli sono i terrificanti incubi che la perseguitano, Stella sogna di una misteriosa isola nell’Oceano Pacifico, Grace Island, in cui ragazzi e ragazze, che durante il giorno si divertono e si dedicano alle tipiche attività estive, vengono adescati da loschi giovani e uccisi durante la notte. Quando la ragazza si decide a capire se i suoi sogni sono reali e si reca sul “luogo del delitto” (o meglio “dei delitti”), tutto le sembra anche troppo familiare per trattarsi di un semplice incubo. Allora quelli di Stella sono ricordi? A che prezzo potrà scoprire la verità?

Ti potrebbe interessare – L’Esorcista: il making di un classico del cinema horror

Lo scrittore Andrea Biscaro non è alle prime armi con i romanzi thriller: nel 2019 scrive Il segreto di Chiaravalle, con Franco Colombo, e Dittico di sangue, mentre nel 2020, sempre per la Collana Segreti in giallo, esce La foresteria delle tre sorelle. Autore di romanzi storici, gialli e libri per ragazzi, ha collaborato con numerose case editrici: Castelvecchi, Fabbri, Meridiano Zero, Stampa Alternativa, Coccole&Caccole, solo per citarne alcune.

Nel 2018, assecondando la sua passione per la musica, scrive il libro Io sono il Nirvana. La storia di Kurt Cobain (Caissa Italia), sulla biografia del famoso cantante e icona degli anni novanta.

Sapendo che non è un novellino la domanda sorge spontanea… Sono soltanto sogni seguirà il successo degli altri suoi romanzi?

Marta Frugoni

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: