È uscito per Leviathan Labs il fumetto horror “Roman Ritual”, dello spagnolo El Torres.

Sinossi: Roman Ritual si apre con la morte di un cardinale, un omicidio così crudele da sconvolgere l’intero Vaticano, ben peggiore di qualunque complotto mai consumatosi dentro le mura della Santa Sede. Tale evento riporterà a Roma John Brennan, prete esorcista che anni prima aveva scelto volontariamente la via dell’esilio. L’uomo, infatti, sembra essere l’unico capace di investigare sull’antico male che ha preso vita nella città santa.

L’autore: Residente a Malaga (Spagna) “El Torres” è uno tra i più riconosciuti fumettisti di genere horror del suo paese. All’attivo ha diversi lavori come The Veil, Nancy in Hell, Straitjacket, e Phantasmagoria che l’hanno reso famoso tra gli amanti del genere.

L’editore: Leviathan Labs è uno studio creativo che dal 2019, rinasce da quella che un tempo fu la BookMaker Comics e si è trasformato in una boutique publisher e studio di produzione per l’estero e l’Italia a tempo pieno.

Per alcuni anni si è progettato e sviluppato negli Stati Uniti, collaborando poi con alcune realtà italiane per poi staccarsene e diventare indipendente e poter gestire la sua produzione seguendo le proprie idee e linee editoriali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: