Dopo quasi 50 anni dalla sua data di uscita, la Warner Bros avrebbe messo sulla sua lista di cose da fare un nuovo reboot de L’Esorcista. Il celeberrimo horror di William Friedkin del 1973 è ormai uno dei più famosi film del suo genere; un vero e proprio cult anche per i non appassionati di cinema.

Reboot de L’Esorcista: quando uscirà

Quanto dovremo aspettare per il nuovo progetto della Warner? Le incertezze sono molte, e tutto ancora potrebbe cambiare; ma i fan attendono certamente con ansia.

L’esorcista

Dopo l’originale sono stati realizzati un sequel: L’esorcista II – L’eretico; un prequel: Dominion: prequel to the Exorcist e infine una serie TV: The Exorcist; trasmessa in due stagioni su Fox che prosegue la trama de L’esorcista II.

Ti potrebbe interessare: Candyman torna a terrorizzare grazie alle nuove immagini esclusive

La notizia del reboot è uscita fuori quando qualcuno ha fatto trapelare i vari progetti attualmente in lavorazione presso la Warner Bros. Insieme ad esso è presente anche un remake del capolavoro di David Cronenberg: Inseparabili, su due gemelli dottori (entrambi interpretati da Jeremy Irons) che perdono il senno dopo aver incontrato una donna gravemente malata all’utero (Rachel Weisz). I primi segni di pazzia dei due sono visibili quando una prima operazione va malamente e quasi sventrano il corpo della sventurata. 

Al momento, tuttavia, non sappiamo molti dettagli e non abbiamo alcuna informazione nè sul regista nè sul cast. Tantomeno abbiamo una vaga idea sulla data di inizio riprese, vista e considerata anche l’emergenza Covid che ha bloccato tutti i set.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: