Quando il diavolo gioca sporco: The Possessed (2021)

Programmata per la seconda metà del 2021 l’uscita di The Possessed, horror a base di esorcismi scritto da Chris Sun.

Diretto dall’australiano Chris Sun , famoso per Boar-2017 e Charlie’s Farm-2014, The Possessed vedrà le sale nell’estate del 2021.

Basato su fatti realmente accaduti, il film mostra la storia di Jacob Chandler, interpretato da John Jarratt, attore famoso per la saga di Wolf Creek (2005-2014) è un uomo qualunque che grazie al suo dono straordinario si ritrova a fare l’esorcista. Insieme a suo nipote Liam (il Lincoln Lewis di Tomorrow-2010), Jacob ha scacciato legioni di demoni dai corpi dei suoi clienti. Le cose cambiano però quando ad un aumento esponenziale del numero di possessioni demoniache Jacob da cacciatore diventa preda che lotta per tenere al sicuro sé stesso e chi ama, scivolando al contempo in una spirale di alcolismo. Tutto cambia di nuovo con l’arrivo della nuova ragazza di Liam che condivide lo stesso dono di Jacob e lo aiuterà a sistemare una volta per tutte i suoi conti con il maligno.

La data di rilascio di The Possessed (2021) è sta programmata per 2021 inoltrato, per il momento sono disponibili locandina e trailer.

L’attore John Jarratt in Wolf Creek

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: