Per chi già si fosse lasciato prendere dall’ansia dei regali di Natale, non preoccupatevi! Quest’anno ad aiutarvi ci hanno pensato quelli di Midnight Factory. Il 10 Dicembre esce infatti il cofanetto dedicato al grande maestro del brivido, Stephen King.

Midnight Factory è un’etichetta di proprietà di Koch Media, società leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, che raccoglie il meglio della produzione mondiale del genere horror. Spaziando dai grandi classici a opere indipendenti, alla ricerca di pellicole imperdibili, siano esse piccole gemme passate inosservate o veri capolavori, Midnight Factory è ormai diventata una certezza, ma anche un faro per il pubblico italiano.

A parlare non sono certo gli addetti marketing, ma i loro prodotti e specialmente l’interminabile schiera di estimatori e collezionisti che da diversi anni ha deciso di premiare la scelta in controtendenza di puntare su questo genere.

Grazie a Midnight Factory, gli appassionati di Horror possono adesso contare su una linea di titoli ricca e variegata, accuratamente selezionata e presentata in versione integrale, senza tagli o censure di sorta.
Vero marchio di fabbrica sono le ormai iconiche edizioni di pregio, curate nei minimi particolari, non solo sotto il profilo tecnico o contenutistico, ma persino grafico, come nel caso della splendida Stephen King Film Collection, prodotta per la serie Midnight Classics.

 A colpire è ancora uno volta lo straordinario artwork realizzato da Enzo Sciotti, immenso illustratore italiano, nonché maestro di locandine cinematografiche, noto in tutto il mondo per i suoi lavori legati all’horror e alla fantascienza, senza ovviamente scordare la grande commedia all’italiana.

La Collector’s Edition conterrà al suo interno tre pellicole cult degli anni ’80, tutte nate dalla fervida immaginazione dell’autore originario del Maine: Silver bullet – Unico indizio la luna piena (1985) di Daniel Attias, Cat’s Eye – L’occhio del gatto (1985) di Lewis Teague e Maximum Overdrive – Brivido (1986) scritto e diretto dallo stesso Stephen King.

Tre imperdibili capolavori dell’horror, presentati per la prima volta in un’edizione di lusso, con ben oltre 7 ore di video tra film e contenuti speciali, che non potrà per alcuna ragione al mondo mancare nelle vostre collezioni.

L’edizione Blu-ray è ESCLUSIVA Amazon.it, mentre l’edizione DVD è acquistabile in tutti i migliori negozi. Entrambe le versioni sono a TIRATURA LIMITATA e NUMERATA (solo 1.000 copie per edizione).

Niccolò Ratto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: