Il Direttore Editoriale di Asylum Press Editor è lieto di comunicare l’uscita del nuovo volume edito dal nostro Marchio: Mondo Demone.
Un intimo percorso iniziatico raccontato dall leader dei Demonia Mundi attraverso i testi della band tra le più estreme e visionarie del panorama artistico e musicale italiano. Un viaggio infernale introspettivo alla ricerca del sé che va dall’Io profondo all’esplosione oscura del subconscio collettivo, e che terminerà trovando il proprio culmine nel sacrificio di sangue, il più potente fra i viatici per la realizzazione della Grande Opera alchemica.
Nel 1995 Daemonia fonda la band heavy metal Demonia Mundi dando vita ad una istituzione il cui messaggio, pur espresso musicalmente, si spinge sui territori insondati della tradizione misterica di cui l’autore è studioso e praticante. Mondo Demone è la sua prima pubblicazione letteraria preceduta da una prima edizione privata della stessa, eseguita in tiratura limitata di 50 copie numerate. I Demonia Mundi hanno all’attivo i seguenti titoli musicali: From The Deep… (1996), In Daemonium Nocte… (1999), In Hoc Signo Vinces… (2008), In Grembo Mater… (2019).
Il volume è acquistabile su tutti i principali Store on line e librerie di settore.
Disponibile sul nostro portale scontato del 20% . Acquistalo qui