La Direzione dell’Asylum Fantastic Fest, è lieta di presentare in prima assoluta, venerdì 6 novembre 2020 – ore 20.30, il Concerto per pianoforte del Maestro Marco Werba, accompagnato dalla cantante Valentina D’Antoni che presentano: Eros – La fantastica ossessione del Desiderio, concerto per voce e pianoforte su stralci cinematogrsfici d’Autore.

Eros, un concerto per piano su stralci cinematografici erotici. Solo all’Asylum Fantastic Fest

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è salonkitty5.jpg
Salon Kitty

Un concerto unico nel proprio genere, ideato e realizzato dal M.° Marco Werba che ha selezionato le migliori colonne sonore mai scritte per film erotici, in un viaggio all’insegna dell’imprevedibile e dell’emozionante. Con la voce soave della cantante Valentina D’Antoni si gusteranno le migliore storie erotiche del cinema internazionale per giungere a quel fantastico incontro di sensualità e passione.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è curiosa-recensione-film-erotico-firmato-lou-jeunet-v5-46121.jpg
Curiosa

Il Maestro Werba eseguirà le colonne sonore tratte da Histoire D’O, Emmanuelle, Basic Instinct, Laura, les ombres de l’été, Dressed to Kill e molte altre pellicole che hanno segnato la storia del cinema erotico d’Autore.

Come tutti gli eventi esclusivi di questa seconda edizione dell’Asylum Fantastic Fest, ricordiamo che è necessario prenotare il proprio postoinviando una mail a asylumfantasticfest@gmail.com e lasciando il vostro nome, cognome, numero di telefono e numero di posti riservati.

Ricordiamo che la Seconda Edizione dell’Asylum Fantastic Fest, essendo un Festival istituzionale dell’Assessorato alla Cultura della Città di Valmontone potrà predisporre dell’intervento della Protezione Civile per tutto quel che concerne il rispetto delle normative introdotte sul DPM per far fronte all’emergenza epidemiologica Covid-19. Un Festival all’insegna della Cultura e della Sicurezza.

2 Comments on “Eros – La fantastica ossessione del Desiderio”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: