La Direzione dell’Asylum Fantastic Fest è lieta di annunciare la presenza nella Seconda Edizione del Festival dell’Assciazione Culturale Effect Us che allestirà un’apposita area di Make-up horror.

Ti potrebbe interessare: Gli incubi dei The Props Maker all’Asylum Fantastic Fest

IL MAKE UP DI EFFECT US ALL’ASYLUM FANTASTIC FEST

EFFECT US

L’ASSOCIAZIONE CULTURALE EFFECTUS si propone lo sviluppo dell’arte degli SPECIAL MAKE UP EFFECTS in tutte le sue sfaccettature: composta da professionisti, studenti ed amatori, nasce da una necessità collettiva di incontrarsi, conoscersi, scambiarsi tecniche e fare NETWORK, volendo abbracciare una logica di condivisione artistica internazionale. 

Leggi anche: La truccatrice Simona Lozza all’Asylum Fantastic Fest

L’Associazione si occupa di tutte quelle discipline che compongono l’universo degli Effetti Speciali di Trucco: scultura, calchi, prostetica, make up, maschere, animatronica, puppets, face e body painting in ambito televisivo, cinematografico, teatrale ed amatoriale.

Ricordiamo che la Seconda Edizione dell’Asylum Fantastic Fest, essendo un Festival istituzionale dell’Assessorato alla Cultura della Città di Valmontone potrà predisporre dell’intervento della Protezione Civile per tutto quel che concerne il rispetto delle normative introdotte sul DPCM per far fronte all’emergenza epidemiologica Covid-19. Un Festival all’insegna della Cultura e della Sicurezza.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: