Signature Entertainment ha finalmente rilasciato il trailer, il poster e diverse immagini di The Sinners (aka The Color Rose), il nuovo thriller – horror scritto da Erin Hazlehurst e diretto da Courtney Paige Theroux, qui al suo debutto da regista.

Courtney Paige è una pluripremiata attrice, scrittrice e produttrice canadese nota per la sua straordinaria performance come Annika in The Arrangement e per aver preso parte nel pilot di Lost Boys per CW e Warner Brothers.

Nominato per ben cinque volte a Leo, The Sinners è stato acquisito da Arclight Films e Untitled Entertainment.

La pellicola segue le drammatiche vicissitudini di una tranquilla comunità religiosa, improvvisamente sconvolta dalla scandalosa decisione di sette studentesse liceali di avviare un culto, in cui incarnano i sette peccati capitali.

Qui di seguito la sinossi:

Guidate dalla figlia di un pastore locale, alcune studentesse di un popolare liceo cattolico decidono di ribellarsi ai rigidi costumi imposti dalla severa comunità religiosa dove sono cresciute. Fondano così le Seven Deadly Sins, una setta che darà scandalo, oltre ad attirare qualche attenzione di troppo.
Quando Grace Carer, la figlia del pastore, ma anche la ragazza più popolare della scuola, scopre che la sua amica Aubrey sta per svelare tutti i loro segreti, le ragazze decidono insieme di rapirla per spaventarla. Presto però le studentesse iniziano a scomparire una a una, facendo presagire che qualche segreto molto più oscuro possa nascondersi dietro la pulita facciata eretta dalla loro piccola città.

Nel cast compaiono Kaitlyn Bernard, Brenna Coates, Brenna Llewellyn, Lochlyn Munro, Aleks Paunovic, Michael Eklund e Tahmoh Pinikett.


Niccolò Ratto


Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: