Distribuzione

Nonostante l’attuale criticità della distribuzione dei nuovi marchi editoriali, fortemente condizionati dalla chiusura dei piccoli distributori soffocati dalle grandi catene, il Marchio Asylum Press Editor è riuscito a trovare un accordo in esclusiva per tutte le fumetterie italiane con la Star Shop Distribuzioneprincipale azienda di settore.

Per quanto concerne la distribuzione nelle Librerie, tutte le opere pubblicate entrano automaticamente in un network librario composto da oltre 4.500 librerie, presso le quali è possibile ordinare e ricevere in tempi rapidi ogni opera.

Grazie a questo modello di distribuzione, siamo in grado di garantire ai nostri autori una forza sempre maggiore contro un sistema distributivo che omologa l’offerta editoriale, e costringe il lettore all’interno di un mercato editoriale che esclude e ignora la centralità del contenuto.

Inoltre all’attuale stato del sistema Distributivo, il Consiglio Direttivo della nostra Officina d’Arte, detentrice del Marchio Asylum Press Editor ha deciso di avvalersi anche del rapporto diretto con alcune Librerie, strutturando una propria rete di distribuzione e presenza sul territorio.

Grazie a tutto ciò le opere con il Marchio Asylum Press Editor saranno acquistabili nei principali bookstore (Amazon.it, LaFeltrinelli, Ibs, Bol, Wuz, Deastore, etc), nelle esclusive librerie di catena e franchising di Mondadori, Feltrinelli e Ibs, distribuita sull’esclusivo GoodBook.it, canale di vendita innovativo che permette ai lettori di acquistare il volume online e ritirarlo in libreria e sulla piattaforma indipendente satellitelibri.it. (scopri l’elenco completo delle librerie aderenti)

Oltre alla pubblicazione cartacea, l’Officina d’Arte OutOut propone la pubblicazione parallela dell’opera in formato Ebook garantendo la distribuzione in oltre 40 ebook store. (scopri l’elenco completo degli Store Ebook)

Restiamo ovviamente a disposizione di tutti queli librai che non presenti nella lista elencata di seguito, vogliano divenire nostri venditori diretti. E’ possibile fare richiesta inviando una mail a asylumpresseditor@gmail.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: