Il trailer della pellicola Circus of the Dead, avente per protagonisti dei sadici assassini in uniforme da pagliacci, è ora disponibile. La regia del film è di Billy Pon, “Bloody Bill”, quello di Cowboys from Hell, (2010), per intenderci. Personaggio piuttosto raccapricciante egli stesso.

Vedi il Trailer https://youtu.be/SUcCRKtr8zw

Circus of the Dead: sulle piattaforme VOD il film del 2014 che dalla sua realizzazione non era stato fruibile dagli amanti del genere horror.

Circus of the Dead

L’interprete principale del film, Bill Oberst Jr, è un habitué del genere: nel caso specifico veste i panni di Papa Korn, il capo dei clown assassini seriali e maniacali che si presentano con un apparentemente, solo all’inizio, circo come tanti altri. La risultanza del loro blitz sarà invece una notte di efferatezze alle quali faranno assistere sadicamente il malcapitato Donald, Parrish Randall: altro attore specializzato in partecipazioni in produzioni da non dormirci la notte.

La banda di killer imbellettati e disumani rapisce Donald e le sue figlie, e i molteplici spettacoli perversi ai quali assisteranno sarà una sorta di gioco crudele che in base alle loro reazioni potrebbe fargli guadagnare la libertà. Ma di certo non c’è da fidarsi.Una vera ghiottoneria per gli amanti dell’horror, in particolare per quei divoratori di serie TV e in generale di prodotti on demand, della quale poi verrà realizzata una versione in DVD, mentre è già prenotabile online quella Blu-ray, è distribuito con Epic Pictures. Nonché, vista la massiccia presenza di motoseghe e ferraglia varia, una dura prova anche per gli spettatori forti di stomaco. Il tutto amplificato dagli effetti speciali a cura di Marcus Koch, un immaginifico rappresentatore di fantascientifico e orrorifico splatter. I pagliacci che ridono di questo Circus of the Dead, non fanno ridere di certo: e non per la nota malinconia attribuita a personaggi del genere.

di Roberta Maciocci

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: