Mercoledì 28 ottobre ore 17.45. Amanti e rivali, ultimo tassello del grande affresco realizzato da Cinzia Tani nel “Volo delle aquile”, la trilogia dedicata alla dinastia degli Asburgo, ci consegna la verità sul brutale assassinio dei coniugi Acevedo avvenuto decenni prima. Non rimane che Sofia, adesso che Gabriel, Manuela, Federico e Octavia sono morti. È lei la dolente depositaria di una avventurosa vita familiare segnata dalla tragedia. L’ultimo segreto affiorerà grazie all’inaspettata comparsa di due donne alla sua porta.

Cinzia Tani presenta Amanti e rivali al Valmontone outlet

Cinzia Tani

Mercoledì 28 ottobre alle ore 17.45 Cinazi Tanti incotra il pubblico per presentare il suo ultimo romanzo Amanti e rivali (Mondadori, 2020). L’evento sarà trasmesso in Diretta Streaming su FB/AsylumPressEditor

Mentre il secolo volge al tramonto, lo scontro tra cattolici e protestanti si fa più cruento. In Francia, sotto il regno di Carlo IX, nella notte di San Bartolomeo, tra il 23 e il 24 agosto 1572, si consuma la strage degli ugonotti per mano dei cattolici. E se la regina Elisabetta, in Inghilterra, tiene prigioniera la cattolica Maria Stuarda, il re spagnolo Filippo d’Asburgo, tramite il suo generale, l’intrepido e fascinoso Giovanni d’Austria, cerca la pacificazione nelle Fiandre.

Ti potrebbe interessare: Le Segnatrici (Piemme, 2020) di Emanuela Valentini all’AFF 2020

Cinzia Tani, meravigliosa interprete narrante della storia si fermerà con il pubblico per il firma copie al termine della presentazione.

Ricordiamo che come per tutti gli altri eventi in programma all’Asylumm Fantastic Fest, anche in questo caso per prender parte alla presentazione della scrittrice è necessario prenotare il proprio posto inviando una mail ad asylumfantasticfest@gmail.com.

L’Asylum Fantastic Fest è un festival all’insegna della Cultura e della Sicurezza.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: