La Direzione dell’Asylum Fantastic Fest è lieta di annunciare per il 28 ottobre alle ore 17.00 la proiezione all’Halloween Edition di Caleb (2020), di Roberto D’Antona. Presenti il regista e l’attrice Annamaria Lorusso.

D’antona e Lorusso presentano al pubblico CALEB (2020)

CALEB (2020), di Roberto D’Antona

Roberto D’Antona, giovane e apprezzato regista della scena horror italiana, alterna film horror cupi e seri ad altri dove la vena ironica e spericolata la fa da padrona. Questo Caleb appartiene al primo tipo e parte subito in modo convincente sfruttando appieno l’ambientazione notturna in un paesino deserto per mostrare due ragazze alle prese con un pericolo ignoto.

Ti potrebbe interessare: L’Aldilà di Claudio Caligari – La retrospettiva

CALEB sarà proiettato in Silen Cinema per una fruizione individuale in cuffia. Una nuova frontiera del Cinema Sperimentale.

Annamaria Lorusso

Per assistere all’incontro con il regista Roberto D’Antone e con l’attrice Annamaria Lorusso e per partecipare alla proiezione è necessario prenotare il proprio posto inviando una mail ad asylumfantasticfest@gmail.com indicando il nome dell’evento cui si vuole partecipare, il numero di posti richiesti e lasciando un proprio recapito telefonico.

L’Asylum Fantastic Fest è un Festival all’insegna della Cultura e della Sicurezza.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: