Fright Night 2 è finalmente in lavorazione. Ad annunciarlo lo stesso sceneggiatore e regista della celebre pellicola originale Ammazzavampiri. In una recente intervista Tom Holland, ha infatti lasciato intendere che la nuova sceneggiatura dovrebbe risolvere ogni eventuale problema di continuità legato ad Ammazzavampiri II, riscrivendo ufficialmente il sequel.

Per chi già si fosse lasciato prendere dall’ansia dei regali di Natale, non preoccupatevi! Quest’anno ad aiutarvi ci hanno pensato quelli di Midnight Factory. Il 10 Dicembre esce infatti il cofanetto dedicato al grande maestro del brivido, Stephen King.

TetroVideo – etichetta con sede nel Regno Unito specializzata nella distribuzione di film horror indipendenti – ha diffuso un nuovo poster per Nightmare Symphony, il nuovo film di Domiziano Cristopharo (che ha diretto in collaborazione con Daniele Trani) che omaggia il cinema di Lucio Fulci, in particolar modo Un gatto nel cervello (distribuito all’estero con il titolo Nightmare Concert).

Nonostante la conferma di una seconda stagione da parte di Stephen King, nonostante gli ottimi ascolti e le ottime recensioni di pubblico e critica, HBO ha deciso di cancellare, dopo una sola stagione, The Outsider, serie televisiva basata sull’omonimo romanzo di King uscito nel 2018.

L’Asylum Studio presenta un progetto targato Pro Loco San Lorenzo: DE-URBAN JUNGLE, un’esposizione curata da Rosella De Salvia per il RAW (Rome Art Week) che andrà in scena dal 26 al 31 ottobre 2020.

Fotografie per la sopravvivenza urbana di Giampaolo Conti, Fabio Gasparri e Guido Laudani.