Samuel Goldwyn Films ha appena rilasciato un nuovo trailer di Let Us In, il thriller fantascientifico diretto da Craig Moss e interpretato da Tobin Bell. Incentrata sulla popolare leggenda metropolitana dei “bambini dagli occhi neri”, la pellicola vede una coppia di ragazzini alle prese con una serie di misteriose sparizioni di adolescenti che hanno colpito …

Un nuovo film horror scandinavo è pronto a terrorizzarci. Si tratta di “Possession”, film del prolifico regista norvegese Henrik M. Dahlsbakken, già autore di “Project Z” e “An Affair”. Ambientato nel 1918, per il terreno maledetto attorno a cui ruota la vicenda ricorda titoli molto importanti degli anni ’80 come Poltergeist e Amityville. Il film …

Il mondo del fumetto piange la prematura scomparsa di Kentaro Miura, uno dei più noti e influenti mangaka a livello internazionale. Malgrado il suo nome fosse principalmente legato al celebre dark-fantasy Berserk, il sensei Miura ha sfornato diverse opere fondamentali, quali Il Re Lupo, Japan e il più recente Gigantomachia.

La comedy horror diretta da Christopher Landon (Auguri per la tua morte, Ancora auguri per la tua morte) prodotta da Blumhouse e distribuita in Italia da Universal Pictures ha una data d’uscita italiana. Dopo essere stato una delle “vittime” della pandemia da Covid-19, vedrà la luce nei cinema nostrani il 27 maggio.

La Universal Pictures ha appena rilasciato, il trailer ufficiale dell’horror The Forever Purge – La notte del giudizio per sempre, capitolo conclusivo della celebre saga avviata nel 2013 con The Purge – La notte del giudizio. Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane in concomitanza del giorno dell’indipendenza nazionale, mentre da noi arriverà l’8 luglio.