Due in Nero, il nuovo volume di Asylum Press

nessun commento

Il Direttore Editoriale di Asylum Press è lieto di annunciare l’uscita del nuovo volume del nostra Marchio, Due in Nero di Samaang Ruinees.

prima di copertina con titoliMilano. Oggi. Anzi, l’altro ieri. Il maresciallo Spallanzani, forgiatosi negli anni della Mala milanese, quella bella cantata da Ornella Vanoni, è alle prese con due indagini estranee alla sua formazione pragmatica. Due indagini in Nero.

Due feroci serial killer, Il Macellaio e L’Artista, si muovono per il capoluogo lombardo, seminando corpi straziati in delitti impossibili maturati nelle roccaforti economiche meneghine: settore Immobiliare e Alta Moda. Le vittime ritrovate dietro porte chiuse dall’interno non lasciano altra soluzione che scartare l’evidente e rivolgersi all’occulto. Perché se quelle porte erano chiuse a più mandate, è certo che ce ne sono altre, non dico spalancate. Appena socchiuse. Quel che basta perché uno spiffero del Mondo Aldilà faccia rizzare i peli del collo ai più sensibili, inondando le narici di un profumo stantio e crudele.

Il maresciallo Spallanzani non varcherà mai quella Soglia. E solo pochi umani possono farlo a onor del vero, come bruchi nel bozzolo destinati ad evolversi e tornare Aldilà. Tutti noi altri siamo prede involtolate in bava di ragno. Tenuti al calduccio in un costrutto illusorio in attesa di diventare il pasto di inquilini abusivi in questo mondo. Intrusi ingordi e implacabili.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...