La Maledizione del Lupo, il nuovo volume di Asylum Press Editor

nessun commento

Il Direttore Editoriale di Asylum Press è lieto di annunciare l’uscita del nuovo volume La Maledizione del Lupo di Stefano Di Giacomo.

prima di copertina con titoloLa storia si svolge in un piccolo paese dell’entroterra genovese che non viene mai nominato e che sembrerebbe sorgere all’incirca tra Busalla, Arkham e Castle Rock. L’orrore, in questo caso un licantropo generato da una maledizione, si muove in un ambiente prosaico e realistico desunto almeno in parte dalle esperienze e dai ricordi dell’autore.

Protagonista della storia è, almeno inizialmente, un trentanovenne appena tornato a vivere nella casa dove ha passato tutte le estati dell’infanzia e dell’adolescenza, il quale, raggiunta la sicurezza economica e (ri)trovato l’amore si sente per la prima volta sereno e al suo posto nel mondo. Questo risveglierà una maledizione lanciatagli da una donna cui lui, ancora bambino, aveva fatto un orribile torto che l’aveva portata al suicidio. La maledizione toccherà poi di volta in volta tutte le persone a lui vicine, anch’esse di capitolo in capitolo sempre più protagoniste dell’azione, fino a che tutti loro, la sua fidanzata, la sorella della donna suicidatasi anni prima, un bambino suo amico, un etologo, una giornalaia e un carabiniere, saranno impegnati nella caccia al mostro che crederanno, erroneamente, di avere identificato in uno di loro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...