Asylum sarà ad EffectUs! Questo weekend restate sintonizzati…

EffectUs - AsylymPressEditor (1).jpgDue giorni (21 e 22 settembre) interamente dedicati al cinema, all’arte, al commercio e alla formazione.

Si tratta della quinta edizione di EffectUs, presso il Lanificio 159 a Roma. Un fine settimana pieno di attività ed impegni… tra workshop, esposizioni, make-up contest e rassegne cinematografiche. Asylum Press Editor di certo non poteva mancare!

EffectUs - AsylymPressEditor (5).jpg

EffectUs (organizzato dall’Associazione Culturale EffectUs) è un evento che offre la possibilità ai vari fornitori di presentare i nuovi strumenti di lavoro e, durante la Fiera, permette al pubblico di formarsi sugli effetti speciali del make-up e sugli aggiornamenti di settore (la class con Valentina Visintin, ad esempio, si concentrerà proprio sull’applicazione delle protesi in silicone). Chi è che produce il materiale che servirà poi per il lavoro dello Special Make up Effects Artist? Come vengono gestite le varie distribuzioni e quali sono i prodotti utilizzati? Si parte dai siliconi fino ad arrivare all’attrezzatura artigianale sfruttata principalmente per la scultura…

EffectUs - AsylymPressEditor (3).jpg

Ad EffectUs, quindi, l’horror trova spazio con diverse masterclass e grazie alla selezione, nella prima giornata, di vari cortometraggi a cura del FI-PI-LI Horror Festival.

Insomma…è un’occasione da non perdere…e noi saremo lì per raccontarvi questa full-immersion nell’universo horror (e non solo)…Rimanete sintonizzati!

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: