Ci osservano, il romanzo d’esordio di Daniele Monachesi

prima comp Ci OsservanoIl Direttore Editoriale di Asylum Press Editor è lieto di annunciare l’uscita del romanzo di esordio di Daniele Monachesi, Ci osservano, disponibile nelle principali librerie italiane e in tutti gli store on line.

Ci osservano è la storia di Andrea Sallustri, giovane professionista che da circa venticinque anni soffre di costanti risvegli notturni. Non conosce il motivo di tale disturbo, così come non è in grado di ricordare quanto sognato. Da sempre sottoposto a controllo psicologico, il ragazzo manifesta anche disturbi relazionali, nonché una strana affezione ad un tetro bosco che si trova poco distante dalla casa dove vive sin dall’età di cinque anni, con i genitori adottivi.

L’incontro con la giovane e affascinante cameriera Sara, lo farà vacillare sentimentalmente, spingendolo in un vortice di sensazioni che contribuiranno a far luce sugli avvenimenti passati, confermando il suo timore di essere vittima di costanti controlli alieni. Cosa lo attende nel Bosco del Silenzio? E chi è quella bambina nuda ed infreddolita che compare nell’oscurità?

Un incredibile romanzo d’esordio, alla scoperta di un universo parallelo.

IMG_20190611_175815Daniele Monachesi nasce a Recanati il 19 giugno del 1984.

Laureato in Giurisprudenza presso l’università di Macerata, seguirà l’abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato. L’interesse per il mondo giuridico lo porta a proseguire gli studi e ad ottenere un master di secondo livello in diritto amministrativo ed una specializzazione biennale in diritto penale. Parallelamente è riscontrabile il suo impegno civico, consolidato con l’incarico di consigliere comunale presso la Città di Porto Recanti e la voglia di dedicarsi all’universo del mistero.

Ci osservano, il suo romanzo d’esordio è acquistabile scontato sul nostro portale. – clicca qui – 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: